Da Murru a Murillo: come stanno gli acciaccati della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Murru a Murillo: come stanno gli acciaccati della Sampdoria

Pubblicato

su

Ematoma per Murru e recupero quasi pieno per Murillo: le condizioni in vista dell’Inter. Stankovic riflette sulla formazione

La Sampdoria si continua a preparare in vista del match contro l’Inter. La partita, in programma al Meazza sabato alle ore 20.45, è complicata ed entrambe le squadre ci arrivano con qualche piccola scoria e un po’ di stanchezza. I blucerchiati hanno lavorato un giorno in meno rispetto a una settimana piena, perché hanno giocato di lunedì contro la Cremonese. Ma Dejan Stankovic non vuole alibi. Sul fronte degli “acciaccati” Nicola Murru sta rispondendo bene e dovrebbe recuperare, in campo però dovrebbe scendere Tommaso Augello. Jeison Murillo ha avuto uno sprint miracoloso e si tiene pronto per subentrare, se avrà il via libera del tecnico, a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.