Napoli su Bereszynski, l'agente: «Cessione possibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli su Bereszynski, l’agente: «Cessione possibile»

Pubblicato

su

Napoli su Bereszynski, l’agente apre a una cessione: «Andrebbe via dalla Samp solo per un grandissimo club, e il Napoli lo è»

Bartosz Bereszynski, dopo una stagione ad alti livelli con la Sampdoria, sta attirando le attenzioni di vari club in Italia e all’estero. Fra questi, anche il Napoli, pista che sembra percorribile, stando alle parole del suo agente Szymon Pacanowski: «Non so se al Napoli serva un terzino destro e se possa essere identificato in lui, bisognerebbe chiederlo al club azzurro. I giornali in questo periodo fanno uscire tante voci, il mercato impazza sul web, ma Bartosz è felce alla Samp e per questo non si pone il problema del suo futuro. Può anche capitare che il calciatore si sposti – spiega a Radio Crc – ma lo farebbe solo per un grandissimo club, cosa che il Napoli è».

La priorità, tuttavia, è la permanenza in blucerchiato: «Bartosz sta bene, è felice di restare alla Sampdoria, con cui ha firmato da poco il rinnovo. E’ concentrato sulle ultime partite della sua squadra e sul Mondiale – continua l’agente – poi se dopo tutto ciò arriverà un’offerta importante, la valuteremo come è giusto che sia perché nel calcio tutto è possibile». Un’ultima battuta sull’arrivo del terzino a Genova, nel gennaio dell’anno scorso: «Dopo aver vinto tutto col Legia Varsavia voleva guardare altrove, ed ecco perché la Samp. E’ stato difficile passare dal campionato polacco a quello italiano, ma col tempo si è preso tutto lo spazio che merita e devo dire che si trova benissimo con Giampaolo, con cui ha fatto grandi progressi. La Samp è abituata a vendere ai club maggiori, ma fatemi dire che Ferrero sta facendo un grande lavoro prendendo giovani e vendendoli a cifre elevate: complimenti a lui», conclude Pacanowski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.