Napoli, si ferma anche Insigne. Le ultime sul match contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, si ferma anche Insigne. Le ultime sul match contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Altro infortunio in casa Napoli: dopo Osimhen e Anguissa si ferma anche Insigne. Le ultime in vista del match contro la Sampdoria

La trasferta contro l’Inter ha provocato più danni del previsto in casa Napoli. Dopo gli infortuni di Victor Osimhen e Franck Zambo-Anguissa, anche Lorenzo Insigne si è fermato per un problema fisico. Il capitano azzurro non prenderà parte alla sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca e verrà valutato dallo staff sanitario in ottica Sampdoria.

INFORTUNIO INSIGNE – «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.