Napoli, Maksimovic: «Le ultime positività ci hanno fatto paura»
Connettiti con noi

News

Napoli, Maksimovic: «Le ultime positività ci hanno fatto paura»

Pubblicato

su

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha parlato prima della sfida contro il Genoa delle ultime positività riscontrate tra gli azzurri

Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida del Ferraris contro il Genoa. Il difensore del Napoli ha commentato le ultime positività da Coronavirus riscontrate tra i giocatori della formazione partenopea.

«È un periodo normale, può capitare. All’inizio siamo stati fortunati, abbiamo avuto pochi casi di Covid rispetto ad altre squadre. Adesso ci sono state le positività di Koulibaly e Ghoulam: inizialmente abbiamo avuto paura tutti, ma per fortuna sono solo loro due, e tutti gli altri sono pronti per la partita. Kalidou ci ha mandato un messaggio un’ora fa: ci ha dato forza, ci manca come persona, ma anche come giocatore. Faremo tanto per vincere questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.