Napoli, Ospina: «Tre punti importanti contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Ospina: «Tre punti importanti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Lo sforzo che ha fatto la squadra è importantissimo. Noi, che siamo a disposizione, diamo il massimo per il Napoli. Questi tre punti sono veramente importanti per noi».

RISERVE – «Penso che il bello del calcio sia farsi trovare pronto e dare sempre il massimo. Juan Jesus e Rrahmani stanno facendo veramente bene. Tutti saranno importanti per questa seconda parte del campionato».

PORTIERI – «Noi portieri dobbiamo restare concentrati. Quando fai tre o quattro parate è logico che rimani sempre sul pezzo. Quando ti arriva solo una palla da parare devi sempre stare attento. Sapevamo che oggi sarebbe andata così. Questi tre punti sono molto importanti in un campionato difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.