Napoli-Sampdoria, il punto: Zapata ok, attesa per Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli-Sampdoria, il punto: Zapata ok, attesa per Linetty

Pubblicato

su

Il punto su infortunati e squalificati in vista di Napoli-Sampdoria: scarico individuale per Duvan Zapata, si attende il recupero di Linetty

Il clima a Bogliasco non è certo dei migliori, dopo la sconfitta di ieri pomeriggio arrivata contro il Sassuolo, ma per la Sampdoria sarà importante ritrovare la fiducia già dalla prossima gara contro il Napoli. Per la trasferta del “San Paolo” non ci saranno assenti per motivi disciplinari – Torreira è stato graziato dall’arbitro e il suo tocco di mano non è stato visto -, ma il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha temuto in queste ore di dover rinunciare a un altro pilastro della sua formazione: Duvan Zapata, infatti, ieri ha chiesto il cambio, finendo anzitempo la sua partita per problemi muscolari ma oggi, alla ripresa degli allenamenti, ha sostenuto solamente una seduta specifica di scarico. Poco probabile, quindi, che uno dei grandi ex della prossima partita sia costretto a dare forfait. In ogni caso, Gianluca Caprari, autore di una buona prova contro il Sassuolo, si tiene pronto per sostituirlo. Karol Linetty – riporta il sito ufficiale della società – ha proseguito regolarmente il suo iter di recupero agonistico e c’è grande attesa per un suo possibile rientro a centrocampo proprio contro il Napoli. Sul fronte partenopeo, invece, non ci sono problemi particolari da segnalare: Maurizio Sarri ha radunato la squadra questo pomeriggio a Castelvolturno per preparare l’imminente sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, e la seduta è proceduta senza intoppi. Unici assenti, i lungodegenti Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.