Arbitraggio a favore della Sampdoria Women? Duro comunicato del Napoli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arbitraggio a favore della Sampdoria Women? Duro comunicato del Napoli

Pubblicato

su

Il Napoli Femminile ha diffuso un duro comunicato stampa in merito a presunti torti arbitrali subiti contro la Sampdoria Women

Il Napoli Femminile ha diffuso un duro comunicato stampa in merito a presunti torti arbitrali subiti contro la Sampdoria Women, vittoriosa per 1-0 grazie al gol di Cristina Carp nei secondi finali del match. Ecco la nota del club azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli Femminile (@napolifemminile)

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Napoli Femminile ritiene di aver subito una serie di decisioni arbitrali che hanno chiaramente penalizzato la squadra azzurra ed indirizzato l’esito della partita contro la Sampdoria. Tali decisioni seguono ad altri arbitraggi molto discutibili – in occasione delle partite con Milan e Juventus – che non sono piaciuti al club azzurro ma che, più in generale, non rendono giustizia allo sforzo ed ai sacrifici che il Napoli Femminile sta compiendo all’interno del movimento del calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.