Sampdoria Women da urlo: quinto posto in classifica. Tra sogno e realtà
Connettiti con noi

Editoriale

Sampdoria Women da urlo: quinto posto in classifica. Tra sogno e realtà

Pubblicato

su

La Sampdoria Women va oltre ogni più rosea aspettativa: quinto posto in Serie A Femminile e obiettivo salvezza in tasca

La Sampdoria Women viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Questo pomeriggio, grazie alla vittoria ottenuta all’ultimo respiro contro il Napoli, le blucerchiate di Antonio Cincotta hanno inanellato il terzo successo consecutivo che garantisce loro il quinto posto in classifica, a quota 12 punti al pari dell’Inter. L’obiettivo salvezza sembrerebbe essere in tasca, anche se il campionato di Serie A Femminile è ancora lungo e ricco di insidie.

È inevitabile, però, soffermarsi sugli ottimi risultati raggiunti da un progetto nato solamente qualche mese fa. Organizzazione, scelte corrette (dal tecnico di esperienza alle calciatrici, alcune svincolate e altre in prestito) e tanto lavoro sul campo hanno dato una forte accelerata a una realtà, quella del calcio femminile, che porterà molti benefici al brand Sampdoria in futuro. Non serve ora montarsi la testa, bensì restare con i piedi per terra e abusare del consueto slogan “partita dopo partita”. Ma sognare in grande si può, proprio come hanno dimostrato finora le ragazze blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.