Napoli, scoppia il caso Llorente: convocato con la lombalgia
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, scoppia il caso Llorente: convocato con la lombalgia

Pubblicato

su

Fernando Llorente convocato dal Napoli, ma resta in tribuna: la società annuncia un problema di lombalgia per l’attaccante

La Sampdoria aveva già messo in stand-by la trattativa per Fernando Llorente quando è arrivata la convocazione a sorpresa da parte del Napoli per il match contro la Lazio. L’attaccante però è stato mandato in tribuna a seguito di una lombalgia sorta nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Quagliarella, Ferrero spiazzato dalle parole del capitano

Patologia che, a quanto afferma l’agente dell’attaccante tramite Twitter, era già noto da giorni alla società partenopea. Llorente risulta quindi infortunato e questo potrebbe essere uno dei motivi aggiuntivi, oltre a quelli economici, che avrebbe spinto la Sampdoria a togliersi dalla corsa per l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.