Tifosi del Napoli festeggiano lo Scudetto a Genova: «Coloriamo la città di azzurro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tifosi del Napoli festeggiano lo Scudetto a Genova: «Coloriamo la città di azzurro»

Pubblicato

su

Il Napoli Club Genova ha organizzato una festa in piazza De Ferrari, a Genova, in caso di vittoria dello Scudetto

Non è passato inosservato agli occhi dei tifosi della Sampdoria l’annuncio del Napoli Club Genova. Il sodalizio partenopeo con sede nel capoluogo ligure ha invitato i tifosi azzurri a festeggiare la vittoria dello Scudetto in piazza De Ferrari. Senza considerare i possibili disagi all’ordine pubblico e la mancanza di rispetto nei riguardi delle tifoserie cittadine.

ANNUNCIO – «Sono passati 33 anni e non tutti hanno avuto la possibilità di gioire nel 1987 e nel 1990. Dopo tanti bocconi amari buttati giù a fatica, dopo le sofferenze, dopo aver subito l’umiliazione di un fallimento e avere visto i campi della Serie C, ecco arrivato il momento del riscatto, della consacrazione, delle rivincite, del godimento massimo. Primo match point Scudetto per il Napoli. Se la Lazio non batterà l’Inter e il Napoli sconfiggerà la Salernitana, al fischio finale riversiamoci in massa in Piazza de Ferrari con sciarpe e bandiere per festeggiare insieme questo traguardo storico. Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost. Coloriamo Genova di azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.