Napoli, Zielinski non ha paura: «Sampdoria? Possiamo battere chiunque»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Zielinski non ha paura: «Sampdoria? Possiamo battere chiunque»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match tra Napoli e Real Sociedad, Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole con un occhio alla Sampdoria

ll centrocampista del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria in Serie A, Piotr Zielinski, ha parlato a Sky Sport in vista della gara di domani contro la Real Sociedad in Europa League. Le parole del polacco.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Fabregas carica Keita: «Andiamo ragazzino!» – FOTO

«Sicuramente è una partita dove dobbiamo fare un risultato positivo per qualificarci. Lo sappiamo e abbiamo preparato bene la partita. Dobbiamo pensare di vincere la gara, siamo forti e giochiamo in casa. Siamo in grado di battere chiunque. Io cercherò di migliorare sempre, adesso gioco con continuità e spero di stare sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.