L’ex ds della Sampdoria: «Zanetti-Garrone? Alleanza possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex dirigente della Sampdoria: «Zanetti-Garrone? Un’alleanza sarebbe possibile»

Pubblicato

su

Claudio Nassi, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato

Claudio Nassi, ex direttore sportivo della Sampdoria all’epoca di Paolo Mantovani, ha fatto il punto della situazione a La Repubblica.

TIFOSERIA«Sto vivendo malissimo questo momento. Quando arrivai alla Sampdoria nel 1979, vantava un’immagine eccezionale, pur avendo dei problemi che Mantovani ha risolto. Era comunque una delle società migliori del panorama calcistico nazionale. Oggi sono rimaste le maglie più belle del mondo ed una tifoseria eccezionale».

ZANETTI«Zanetti? Ho sentito che c’è stato un interessamento, un’alleanza con Garrone sarebbe anche una ipotesi possibile. Ora però si corre contro il tempo, non servono supposizioni, c’è bisogno di certezze. La Sampdoria è una società importante, mi sfugge come non si possa capire il suo ruolo per la città e per tutto il calcio italiano. Mi dispiace, perché basterebbe poco per risolvere la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.