Prandelli celebra l'ex Sampdoria: «Cassano è straordinario»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’allenatore celebra l’ex Sampdoria: «Cassano è straordinario»

Pubblicato

su

L’ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli, ha parlato a Sky Sport di Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Cesare Prandelli, ex ct dell’Italia, ha parlato di Antonio Cassano, da lui allenato nell’Europeo del 2012. Le sue dichiarazioni sull’ex attaccante della Sampdoria a Sky Sport.

«Cassano è uno dei giocatori che forse negli ultimi trent’anni ha avuto qualità straordinarie. Riesce a trovare il tempo di smarcamento tra le linee, è un giocatore altruista, un giocatore che vede gioco. Un giocatore che ha personalità, che non ha paura di rischiare e di farsi dare la palla. Un attaccante di grandissima qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.