Nazionali, Giulini alza la voce: «Amichevoli e Nations League fuori luogo»
Connettiti con noi

News

Nazionali, Giulini alza la voce: «Amichevoli e Nations League fuori luogo»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha lanciato un appello alle Nazionali in relazione all’alto rischio di contagio per i calciatori

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha lanciato un appello alle Nazionali dalle pagine del Corriere dello Sport, in relazione all’alto rischio di contagio per Coronavirus per i calciatori.

«Come tutti i club siamo contrari a queste convocazioni per amichevoli o Nations League. Capisco le qualificazioni ai mondiali, tutto il resto è superfluo e rischioso per i tesserati. Gestiamo centinaia di tamponi, con i relativi costi. Poi arrivano le nazionali e i giocatori vanno in giro per il mondo. Guardate i sudamericani: i nostri girano quattro aeroporti, in questo momento è inopportuno e fuori luogo se consideriamo quanto stiamo facendo per mandare avanti la Serie A. E paghiamo noi. Ripeto: capisco i mondiali e il relativo complesso processo di qualificazione, ma non gli stage o altri appuntamenti delle nazionali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.