Né Zenit né Sampdoria. Ma Rigoni non può vestire altre maglie
Connettiti con noi

Calciomercato

Né Zenit né Sampdoria. Ma Rigoni non può vestire altre maglie

Pubblicato

su

Rigoni ha già vestito la maglia dello Zenit e della Sampdoria in questa stagione: impossibile un terzo trasferimento

Nel futuro di Emiliano Rigoni ci sarà ancora la Sampdoria. Lo Zenit nelle ultime ore ha negato il rimpatrio dell’argentino, il cui obbligo di riscatto è legato al raggiungimento delle venti presenze stagionali. L’esterno, per il momento, ha giocato solo nove scampoli di partite con la maglia blucerchiata.

Con l’arrivo di Claudio Ranieri, Rigoni è sceso in campo solo tre volte per un totale di 93 minuti effettivi. Il tecnico non lo ha mai ufficialmente escluso, ma è evidente come nelle gerarchie sia l’ultima risorsa a cui faccia riferimento. La Sampdoria non può liberarsene sul mercato di gennaio perché Rigoni ha già giocato con due club nel corso di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.