Nicchi: «La ripresa degli allenamenti è un buon segnale» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nicchi: «La ripresa degli allenamenti è un buon segnale»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIA Nicchi ha commentato la decisione di autorizzare gli allenamenti nei centri sportivi di Serie A

Marcello Nicchi si è detto soddisfatto della ripresa degli allenamenti in Serie A: «È sicuramente un buon segnale, speriamo arrivi presto anche la possibilità di lavorare in gruppo durante il consiglio federale dell’8 maggio. Dipenderà tutto dall’approvazione del protocollo. Se arriverà il semaforo verde, potremmo riprendere i raduni settimanali a Coverciano con i nostri arbitri».

«In questi due mesi di lockdown non si sono mai fermati. Lavorano in video conferenza con i loro responsabili per la parte tecnica e allenano il fisico in ogni modo possibile. Se dovesse ripartire il campionato, cosa che tutti ci auguriamo, saremo come sempre pronti», ha concluso il presidente dell’AIA ai microfoni di Adnkronos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.