Nicolini e la cena con Ranieri: «Ecco cosa ci siamo detti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nicolini e la cena con Ranieri: «Ecco cosa ci siamo detti»

Pubblicato

su

Nicolini a cena con Ranieri: «L’ho visto sereno, crede in questa squadra»

Claudio Ranieri è tornato a Genova per allenare la Sampdoria ed Enrico Nicolini non poteva chiedere occasione migliore per fare due chiacchiere con un amico di lunga data. I due hanno cenato insieme ad Albaro settimana scorsa: «Ho trovato una persona molto serena, molto tranquilla – racconta Nicolini ai microfoni di Telenord -. Tutti gli allenatori cercano di sminuire il valore della rosa, invece abbiamo parlato tranquillamente e serenamente anche della squadra, ma in modo informale».

«Nonostante la grande amicizia che ci lega da anni – prosegue l’ex blucerchiato – non ho voluto indagare. L’ho visto convinto dei suoi mezzi, ma anche dell’organico a disposizione. Posso tranquillizzare i tifosi, l’ho visto tranquillo e sereno, convinto che si possa uscire da questa situazione. Naturalmente siamo ancora “iperconvalescenti”, non penso che si possa uscire da questa situazione così dal niente, però mi ha dato soddisfazione incontrarlo. Ho captato che in lui c’è grande serenità», conclude Nicolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.