Connettiti con noi

Gli Ex

D’Aversa-Salernitana, niente da fare? «Nicola e De Sanctis si sono chiariti»

Pubblicato

su

La Salernitana non sembra intenzionata a cambiare allenatore: niente D’Aversa (al momento), si va avanti con Nicola

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha confermato la fiducia nei confronti di Davide Nicola. Il tecnico dei campani era considerato a forte rischio per via dei recenti risultati che hanno deluso sia il presidente Danilo Iervolino sia il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Sfuma, almeno per il momento, la candidatura di Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto con la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni di Milan ai microfoni di tuttosalernitana.com.

DICHIARAZIONI – «Si sono chiariti, si va avanti con serenità. Ci tengo a sottolineare che tutti quanti noi dobbiamo garantire il massimo rispetto nei confronti della nostra tifoseria, in particolar modo per le tantissime persone che ci hanno seguito sino a Reggio Emilia. E ci vuole rispetto anche per il presidente e per i tanti sforzi economici che ha fatto per allestire una rosa che riteniamo assolutamente competitiva per gli obiettivi che vogliamo raggiungere. E’ ovvio che ci sia fiducia nei confronti dei professionisti che ogni giorno lavorano per la Salernitana, Nicola ha dimostrato tanto. Non bisogna stigmatizzare due sconfitte, una delle quali particolarmente sonora, ma il progetto è a lungo termine e invito tutti a guardare il bicchiere mezzo pieno».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.