Nicolini: «La Sampdoria ha dei limiti. Jesé sulla fascia è un delitto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini: «La Sampdoria ha dei limiti. Jesé sulla fascia è un delitto»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto al termine della gara disputata contro il Lecce: le parole

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto ai microfoni di Telenord sulla partita disputata contro il Lecce. Le sue dichiarazioni.

PRIMO TEMPO«Il primo tempo poteva finire 3-0 per il Lecce, peggio di così non si poteva fare. Nello spogliatoio credo che Stankovic abbia toccato gli argomenti giusti nell’intervallo, al di là dei cambi che, a parte Jesè rivelatosi determinante, non mi pare abbiano fatto chissà che cosa. Questa è una squadra con questi limiti, c’è poco da fare, se non vai a toccare le corde giuste nel momento giusto… ».

JESE’«Stavolta abbiamo avuto un’occasione da goal e l’abbiamo sfruttata nel modo migliore, grazie ad un giocatore che sa giocare a pallone. Aggiungo che a mio parere far giocare Jesè sulla fascia è un delitto. Avere insieme lui e Gabbiadini consente di poter vedere qualche scambio con il pallone. Il risultato può anche essere giusto se guardiamo il secondo tempo, purtroppo è un punto che non servirà a nulla per il nostro obiettivo. Speriamo che la squadra si tolga quella cappa legata a quella che ormai è una retrocessione e giochi a calcio fino alla fine, regalando qualche soddisfazione in casa ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.