Gli Ex
Nicolini: «C’è aria di rinnovamento nello spogliatoio! Gregucci è bravo in questo e sui nuovi giocatori…»

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della vittoria contro il Modena e di tanto altro. Le sue dichiarazioni
La Sampdoria ha ottenuto tre punti importantissimi nell’ultimo turno di Serie B al Braglia contro il Modena. Risultato che l’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha analizzato così durante “Forever Samp”, su Telenord, trattando al contempo anche altri argomenti. Di seguito le sue dichiarazioni:
REAZIONE E IMPATTO NUOVI – «E’ positivo il fatto che nel momento in cui si va a segnare al 90′ ci si ritrova con sei giocatori dentro l’area, i calciatori erano convinti di farcela. E’ merito dell’allenatore e de nuovi giocatori, c’è un bel rinnovamento nello spogliatoio. La Sampdoria ha meritato la vittoria. I nuovi arrivati rappresentano il valore aggiunto».
SINGOLI – «Martinelli è reattivo e ha forza nelle gambe. Brunori non fa il lavoro sporco, è un giocatore che sembra fuori dal gioco ma può fare la giocata. Palma, nonostante la giovane età, ha lasciato intravedere qualcosa quando ha giocato titolare nell’Udinese».
SOCIETA’ – «Negli ultimi anni c’è stata abbondanza di ruoli. Non ha senso inserire Fredberg se c’è già Mancini come direttore sportivo. Figura, questa che deve legare squadra e club».