Sampdoria, sfuma Strelec: duro comunicato dello Slovan Bratislava
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Samp per Strelec: duro comunicato dello Slovan Bratislava

Pubblicato

su

Sampdoria, sfuma l’arrivo di Strelec. Il comunicato dello Slovan Bratislava: «Non vendiamo i nostri talenti all’estero»

Non ci sarà la Sampdoria nel futuro di David Strelec, perlomeno non nel breve periodo. Lo Slovan Bratislava, club da cui i blucerchiati sembravano doverlo prelevare, ha pubblicato un comunicato dai forti toni sulla compravendita dei propri talenti: «Qualsiasi informazione sulla partenza di Strelec non è in alcun modo basata sulla verità e non abbiamo discusso del trasferimento di nessuno. David non lascia lo Slovan e continua ad allenarsi con la squadra», si legge sul sito ufficiale della società slovacca.

«Non vogliamo vendere i nostri giovani talenti ai club stranieri. Vogliamo crescere giocatori che possiedano un potenziale superiore alla media e siano in grado di competere nelle diverse sfide della squadra. Giocatori come Strelec, ma crediamo fermamente nel prossimo futuro di Martin Trnovský o Filip Lichý, hanno un grande potenziale e, seguendo l’esempio di Dominika Greifa, possono crescere diventando fondamenta della squadra. Tuttavia, è solo nelle loro mani il proprio potenziale, pur avendo grande qualità. Non prendiamo in considerazione i profitti a breve termine derivanti dalle vendite di un giocatore di talento all’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.