No Puggioni-Sorrentino, Falcone resta. Ecco perché Rafael se n’è andato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

No Puggioni-Sorrentino, Falcone resta. Ecco perché Rafael se n’è andato

Pubblicato

su

La Sampdoria deve risolvere il nodo del vice Audero: no a Sorrentino, nessun riscontro per Puggioni. E Falcone…

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Nel taccuino della dirigenza della Sampdoria, alla voce mercato in entrata, si è aggiunta una annotazione che riguarda il secondo portiere. L’addio di Rafael, non inaspettato in quanto frutto di un accordo che prevedeva il ritorno di Emil Audero alla Juventus e una sua promozione a portiere di ruolo (ipotesi non verificatasi), ha lasciato un buco nella retroguardia doriana.

La società blucerchiata sta vagliando tutte le soluzioni possibili, non escludendo nemmeno quelle interne. Wladimiro Falcone, fino a ieri destinato a partire, potrebbe essere promosso a secondo portiere qualora arrivasse il parere positivo del tecnico doriano. Si studia anche il mercato degli svincolati in cui capeggiano due nomi Stefano Sorrentino e Christian Puggioni. Entrambe le piste però sembrano difficilmente percorribili: il primo cerca ancora una squadra dove fare il titolare e per il secondo, a quanto riporta il Secolo XIX, non sono arrivate conferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.