Vice Audero cercasi: può tornare Puggioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vice Audero cercasi: può tornare Puggioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Rafael risolve il contratto e i blucerchiati rimangono senza secondo portiere: ipotesi ritorno per Puggioni

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Dopo il messaggio di addio comparso sul suo profilo Instagram nella serata di ieri, poco fa è stata comunicata ufficialmente dalla Sampdoria la risoluzione contrattuale con Rafael. L’addio del brasiliano lascia un buco importante nella rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco, con la dirigenza blucerchiata che sarà costretta a guardarsi intorno per trovare un secondo portiere entro l’inizio del campionato ormai alle porte: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è possibile un ritorno a Genova di Christian Puggioni, attualmente svincolato dopo la risoluzione con il Benevento arrivata dopo due stagioni. L’estremo difensore – nonché tifoso doriano – aveva vestito la maglia della Samp dal 2015 al 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.