Caos stipendi in Serie A: le reazioni sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Caos stipendi in Serie A: le reazioni sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Genoa, Lazio, Napoli e Benevento nella polemica sui pagamenti degli stipendi nell’ultimo trimestre in Serie A

Alcune squadre di Serie A in difficoltà con il pagamento delle ultime tre mensilità ai propri calciatori: tra queste sembrava esserci anche la Sampdoria, con il presidente Massimo Ferrero già nel mirino dei tifosi a causa del suo operato nelle ultime stagioni.

 Genoa, Benevento, Lazio e Napoli  dovranno trovare un modo per saldare l’ultimo trimestre entro il primo dicembre, per non incappare in penalizzazioni e sanzioni: i blucerchiati invece hanno comunicato di aver già saldato le rimanenze dei mesi di settembre-ottobre-novembre. Sui social impazzano le prime polemiche da parte dei tifosi delle squadre interessate e non solo, scatenando rabbia ma anche ilarità.

Le reazioni social

Le reazioni social

https://twitter.com/RisorgINT/status/1332601780295905280?s=20

Le reazioni social

Le reazioni social

Le reazioni social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.