Non solo Jankto, la cura Ranieri fa bene ad Audero. L'analisi
Connettiti con noi

News

Non solo Jankto, la cura Ranieri fa bene ad Audero. L’analisi

Pubblicato

su

Se Jakub Jankto ha superato le più rosee aspettative in questo inizio di campionato, Emil Audero può finalmente sorridere: è tra i migliori della Serie A

Il ruolo del portiere in una squadra di calcio non è mai semplice e, la maggior parte delle volte, attira pesanti critiche da parte dei tifosi. Anche Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria, non fa differenza e – al netto del buon finale di campionato nella scorsa stagione – non ha quasi mai convinto una parte della tifoseria blucerchiata.

In questa stagione però, dopo le prime sei giornate, la musica sembra cambiata. Al netto delle partite contro Benevento e Juventus dove a sbagliare fu tutta la Sampdoria, Audero ha preso solo tre gol nelle ultime quattro partite. Questa ritrovata solidità è merito anche dell’ottimo lavoro fatto dalla coppia Lorenzo Tonelli e Maya Yoshida. La media di reti subite è di 0.7 gol, la migliore d’Italia nell’ultimo mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.