Non solo Juve e Napoli: Praet piace a Lazio e Manchester United - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Juve e Napoli: Praet piace a Lazio e Manchester United

Pubblicato

su

Il centrocampista belga non piace solamente in Serie A: oltre a Lazio, Napoli e Juventus, c’è anche il Manchester United

Nel centrocampo della Sampdoria il giocatore con più mercato, dopo Lucas Torreira, è sicuramente Dennis Praet. Il trequartista, trasformato dal tecnico Marco Giampaolo in mezz’ala, ha attirato su di sé l’interesse di diversi top club non solo italiani. La prima squadra a farsi avanti è stata la Juventus, poi il Napoli e infine la Lazio, che lo considera una valida alternativa al partente Sergej Milinkovic-Savic. Non mancano tuttavia le pretendenti all’estero, su tutte il Manchester United che avrebbe intrapreso i primi contatti con la società blucerchiata per chiedere informazioni. La pista estera resta comunque fredda, specialmente dal momento in cui scadrà la clausola rescissoria da 26 milioni di euro presente nel contratto di Praet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.