Non solo la Roma: anche l'Inter piomba su Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Non solo la Roma: anche l’Inter piomba su Giampaolo

Pubblicato

su

L’Inter e Spalletti si separeranno a fine stagione: per sostituire il tecnico di Certaldo i nerazzurri pensano anche a Giampaolo

La stagione dell’Inter sta assumendo sempre più i tratti di un fallimento colossale: i nerazzurri sono già fuori da entrambe le competizioni europee, fuori dalla Coppa Italia e, a dispetto di chi li indicava come anti-Juve, devono ora difendere il quarto posto dagli assalti delle squadre che stanno dietro. Innegabile che, per ciò che i tifosi e la proprietà di Suning chiedono al tecnico Luciano Spalletti, si tratti di un’annata storta, complicata ulteriormente dalla vicenda relativa a Mauro Icardi.

Ecco perché ormai è quasi certo il divorzio a fine stagione fra il tecnico di Certaldo e la società di Corso Vittorio Emanuele, che starebbe peraltro già valutando diverse alternative. Le più suggestive – e dispendiose – porterebbero ad Antonio Conte o a Maurizio Sarri, ma si tratta di piste difficilmente percorribili. La più possibile, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe portare invece all’attuale allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo Roma– che piace anche alla . Il tecnico di Giulianova ha dimostrato di sapersi adattare al materiale umano a sua disposizione e di saper valorizzare i giovani, caratteristiche che all’Inter piacciono molto. In caso di un’eventuale offerta, naturalmente, andrà però considerato il volere della società doriana, anche se il presidente Massimo Ferrero ha sempre dichiarato di non voler tarpare le ali al proprio tecnico nel caso in cui si presentasse un’occasione irripetibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.