Non solo Rog: chiesto al Napoli il preparatore atletico Sinatti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Rog: chiesto al Napoli il preparatore atletico Sinatti

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli non hanno discusso solamente di giocatori: chiesto il preparatore atletico Sinatti

L’addio di Stefano Rapetti, causato dall’offerta irrinunciabile del Manchester United, ha lasciato un posto vacante all’interno dello staff tecnico di Marco Giampaolo. Il ruolo di preparatore atletico, con l’estate ormai alle porte, andrà riassegnato in tempi brevi a un nuovo profilo e la Sampdoria sembra averlo già individuato: durante l’incontro di ieri con il Napoli, che ha visto la dirigenza blucerchiata fare un tentativo per il talento croato Marco Rog e discutere di una maxi-offerta per Torreira e Bereszynski, si è parlato anche di Francesco Sinatti.

Il preparatore atletico aretino – secondo quanto svelato da La Repubblica – è stato chiesto ufficialmente dalla Samp e potrebbe approdare a Genova senza troppe difficoltà, dato il recente addio di Maurizio Sarri e l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei: naturalmente, è da prendere in considerazione l’idea che Sinatti possa seguire Sarri anche nella prossima avventura che lo aspetta, data la loro collaborazione già dai tempi dell’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.