La Norvegia ha un nuovo capitano: i complimenti di Thorsby - FOTO
Connettiti con noi

News

La Norvegia ha un nuovo capitano: i complimenti di Thorsby – FOTO

Pubblicato

su

La Norvegia ha un nuovo capitano: Morten Thorsby, fresco di convocazione con la sua nazionale, ha applaudito il compagno

Nella giornata di ieri la Norvegia ha diramato una lunga lista di convocati in vista delle prossime sfide contro Turchia, Montenegro e Gibilterra, valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Presente anche Morten Thorsby, deciso a convincere il neo ct Ståle Solbakken.

Il centrocampista della Sampdoria si è poi complimentato con il nuovo capitano della nazionale nordica, Martin Odegaard: «Al capitano della Nazionale. Complimenti Martin», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram dal classe ’96.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.