Nostalgia di SamPolonia: il trio si riforma in nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nostalgia di SamPolonia: il trio si riforma in nazionale

Pubblicato

su

La SamPolonia si riforma in nazionale: il ct Brzeczek convoca Linetty, Bereszynski e Kownacki per le qualificazioni agli Europei

La nazionale unisce ciò che il mercato divide. Per le due gare di qualificazione ai prossimi Europei del 2020 – la prima il 7 giugno a Skopje contro la Macedonia e la seconda il 10 giugno contro Israele a Varsavia – il ct della Polonia Jerzy Brzeczek ha incluso nella lista dei convocati i due giocatori della Sampdoria Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, ma anche Dawid Kownacki, ancora di proprietà blucerchiata ma attualmente in prestito al Fortuna Dusseldorf. Si riforma così il trio della cosiddetta SamPolonia, dopo che a marzo proprio l’attaccante classe ’97 aveva dovuto dare forfait e rinunciare alla convocazione per le sfide contro Austria e Lettonia per via di un infortunio. Ecco la lista completa dei convocati della selezione biancorossa:

Portieri: Fabianski, Skorupski, Szczesny.
Difensori: Bednarek, Bereszynski, Cionek, Glik, Gumny, Jedrzejczyk, Kaminski, Kędziora, Pazdan, Reca, Rybus.
Centrocampisti: Frankowski, Goralski, Grosicki, Kadzior, Klich, Krychowiak, Linetty, Szymanski, Szymanski, Zielinski.
Attaccanti: Kownacki, Lewandowski, Milik, Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.