Novellino: «I fondi mi spaventano. Garrone ha un debito verso la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «I fondi mi spaventano. Garrone ha un debito verso la Sampdoria»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex tecnico della Sampdoria, ha lanciato un appello a Edoardo Garrone, invitandolo a salvare il club blucerchiato

Walter Novellino ha lanciato un appello a Edoardo Garrone, invitandolo a intervenire per salvare la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore blucerchiato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Al di là delle tante voci che la Samp si salvi, non può finire. Non lo meritano i tifosi. E faccio un appello ad Edoardo Garrone: spero faccia qualcosa anche lui. Si parla di tanti imprenditori interessati. Leggo di fondi e imprenditori ma mi spaventano. La famiglia Garrone ha un debito verso i tifosi, si salverà. Sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.