Paratici Sampdoria, l'ex blucerchiato: «È un punto di riferimento»
Connettiti con noi

Gli Ex

Paratici-Sampdoria, l’ex blucerchiato: «È un punto di riferimento»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, punta tutto su Fabio Paratici per il nuovo progetto blucerchiato

Walter Novellino ha commentato le voci che accostano Fabio Paratici alla Sampdoria nel ruolo di direttore generale. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore blucerchiato ai microfoni di Radio Music for Peace.

DICHIARAZIONI – «Paratici può essere un punto di riferimento importante. Lui conosce bene la Sampdoria. È stato abbastanza sfortunato in questa circostanza. Ma è e resta un grande un conoscitore di calcio, sa scegliere gli uomini adatti. Sa creare un’alchimia tra le parti della società. Sono convinto di questo: più uomini importanti ci sono e meglio può fare la Sampdoria. La cosa più importante è che ci sia stata la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.