Novellino: «Stankovic ha fatto il massimo. E Lanna...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino: «Stankovic ha fatto il massimo. E Lanna…»

Pubblicato

su

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria: le sue parole

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria: le sue parole a Telenord.

SAMPDORIA«La situazione è molto delicata. Vedendola da fuori chiaramente con un po’ più di esperienza qualcosa si potrebbe fare, però penso che Stankovic abbia fatto il massimo. Vedendolo in partita, lo vedo soffrire tanto. Penso che lui sia il primo a cui questo pesa tantissimo. E’ chiaro che il fattore societario non aiuta, ma la squadra avrebbe potuto fare qualcosa di più. La squadra, aldilà dei problemi, avrebbe potuto fare di più».

PASSATO«La fortuna mia è che ho avuto un grande presidente e famiglia dietro, nei momenti di difficoltà avevo uomini di esperienza e di calcio dietro come Marotta e Paratici, una società forte dietro».

LANNA E STANKOVIC – «Marco Lanna è il primo a soffrire di più. Un allenatore ha bisogno di confrontarsi con qualcuno, il calcio è totalmente cambiato. Ritengo che la Sampdoria, rispetto a quelle che sono davanti, avrebbe potuto fare qualcosa in più e lottare per la salvezza sino alla fine».

4-4-2 – «Il segreto è stata l’amichevole fatta con l’Atalanta. Nel secondo tempo ho fatto questo esperimento ed i risultati mi hanno poi dato ragione. Ho ripetuto questo con la Juve Stabia ed i risultati mi stanno dando ragione. Bisogna avere anche delle intuizioni».

STOPPA – «Stoppa è un trequartista, è bravissimo con me ha fatto benissimo, 11-12 goal. E’ un giocatore che lo devi coinvolgere nel progetto, ha tantissima qualità».

TORNARE«Parto subito!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.