Nuovo obiettivo in difesa: piace Zoran Nizic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo obiettivo in difesa: piace Zoran Nizic

Pubblicato

su

Sampdoria, per rinforzare la difesa si guarda in Croazia: piace il centrale Zoran Nizic, di proprietà dell’Hajduk Spalato

La Sampdoria non farà grandissime manovre in questo calciomercato invernale: verranno ceduti i giocatori che non hanno giocato molto, come Ivan, Djuricic e, se ci sarà la possibilità, Dodô. Per quanto riguarda invece le operazioni in entrata, la dirigenza blucerchiata è sempre alla ricerca di giocatori interessanti, che possano permettere alla rosa a disposizione di Giampaolo di fare un salto qualitativo. In quest’ottica, gli uomini mercato doriani avrebbero già bloccato il promettente difensore paraguagio Omar Alderete, che dovrebbe però arrivare a Genova solo a partire dalla prossima estate.

Un rinforzo più immediato, sempre per quanto riguarda il reparto difensivo, potrebbe invece arrivare dalla Croazia: Osti e Pradé avrebbero infatti messo nel mirino il centrale difensivo Zoran Nizic, classe ’89 di proprietà dell’Hajduk Spalato. Il difensore, che in passato ha giocato in Belgio con la maglia del Brussel, è diventato una colonna della squadra croata, con la quale quest’anno ha collezionato 14 presenze in campionato, condite anche da 3 gol. Si tratterebbe di un investimento low-cost, valido per far rifiatare ogni tanto Silvestre: con un contratto in scadenza a giugno 2019, la Sampdoria potrebbe prelevare il centrale per circa 2 milioni di euro, anche se, ad oggi, quello di Nizic è semplicemente un nome sulla lista, e non è stata intavolata ancora una vera e propria trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.