Nuytinck: «Orgoglioso di aver giocato con la Sampdoria. Potevamo fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «Orgoglioso di aver giocato con la Sampdoria. Potevamo fare di più»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck ha detto addio alla Sampdoria: il messaggio del difensore olandese dopo la retrocessione in Serie B

Bram Nuytinck ha dedicato un messaggio ai tifosi della Sampdoria, annunciando di fatto l’addio a seguito del mancato rinnovo di contratto. Ecco quanto dichiarato dal difensore olandese attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Sono venuto alla Sampdoria perché ci tenevo tanto. Sono venuto con uno scopo, un compito e un sogno. Ho cercato di dare tutto. Ho lavorato duramente ogni giorno per raggiungere questo mio obiettivo, per aiutare questo bellissimo club e per i tifosi. Pensando ai mesi scorsi però mi rendo conto di quanto sia stato difficile raggiungere l’obiettivo, è successo di più di quanto è stato scritto. È un peccato perché sono certo che potevamo ottenere di più con questa squadra, non importa quanto difficile fosse la situazione. Nonostante tutto quello che è successo sono orgoglioso di aver potuto giocare con questa fantastica maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.