Nuytinck proposto alla Sampdoria: la Salernitana si mette in mezzo
Connettiti con noi

News

Nuytinck proposto alla Sampdoria: la Salernitana si mette in mezzo

Pubblicato

su

L’Udinese ha proposto Nuytinck alla Sampdoria: la Salernitana, fiutato l’affare, si è messa in mezzo. Le ultime

Il mercato della Sampdoria sarà complicato. Il club doriano deve prima cedere e solo dopo, forse, potrà pensare ad acquistare. Tutto dipenderà anche dalla rateizzazione del debito con il Fisco e, soprattutto, dalla cessione della società. Senza rateizzazione e senza cessione, l’unica possibilità di fare mercato sarà con degli scambi.

L’Udinese, negli ultimi giorni, aveva proposto agli uomini di mercato blucerchiati Bram Nuytinck. Il difensore è chiuso in bianconero, ma vuole andare a giocare. La Salernitana ha fiutato l’affare e in costanza di silenzio da parte della Sampdoria, ha già presentato un’offerta ed è avanti nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.