Obiang ha detto sì: ora si tratta col West Ham - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Obiang ha detto sì: ora si tratta col West Ham

Pubblicato

su

La Sampdoria ha raggiunto un’intesa di massima con il centrocampista: manca l’accordo con il West Ham che lo valuta tra i 10 e i 12 milioni di euro

Una lotta a due determinerà il sostituto di Lucas Torreira. Da una parte Stephane Mbia, dall’altra Pedro Obiang. Il centrocampista classe ’86 è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Cina all’Hebei Fortune, ma l’elevato ingaggio e la sua condizione fisica preoccupano la dirigenza della Sampdoria, che ha deciso di fare approfondite riflessioni e congelare momentaneamente la trattativa con gli agenti. Per quanto riguarda lo spagnolo classe ’92, l’insistente pressing di Walter Sabatini e Carlo Osti ha permesso di strappare un sì all’eventuale ritorno in blucerchiato, dopo la parentesi vissuta all’ombra della Lanterna tra il 2008 e il 2015.

Come riportato dal Secolo XIX, la Sampdoria ha avviato i contatti con il West Ham (Obiang è molto apprezzato dal tecnico Manuel Pellegrini) che valuta il cartellino del mediano tra i 10 e i 12 milioni di euro, circa il doppio di quanto spese proprio la società inglese per prelevarlo da Genova. Nonostante la forte concorrenza di Atalanta e Fiorentina, si registra il sorpasso del club doriano che nelle prossime ore tenterà l’affondo decisivo per chiudere un accordo (a titolo definitivo, senza prestiti) che fino a qualche giorno fa sembrava essere improbabile. Da alternativa a prima scelta, da ragazzino a uomo. La Genova blucerchiata sogna il ritorno di Obiang.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.