Oddo, problemi a destra: gioca il giovane Vitturini - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Oddo, problemi a destra: gioca il giovane Vitturini

Pubblicato

su

Se Marco Giampaolo dovrà sciogliere diverse riserve in merito alla formazione per la partita di domani pomeriggio, le cose non vanno meglio al suo collega Massimo Oddo.

A Pescara, infatti, il problema principale è rappresentato dal ruolo di terzino destro: squalificato ancora Zampano dopo la mano malandrina in Genoa – Pescara, avrebbe dovuto giocare Crescenzi. Ieri però l’ex-Roma si è fermato in allenamento a causa di un fastidio al tallone. Molto probabilmente il ragazzo non verrà rischiato dagli abruzzesi, un fatto che apre una voragione sull’out destro.

 

A sostituire Zampano e Crescenzi sarà chiamato, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giovane Davide Vitturini. Il difensore, 19 anni, è un terzino meno propulsivo rispetto ai primi due, cosa che potrebbe in parte alterare gli equilibri della squadra di Oddo, che chiede sempre grande spinta sulla linea latrale. Sembra però l’unica soluzione praticabile: Campagnaro, che dovrebbe recuperare per domani, non sembra infatti avere più la freschezza per fare su e giù sulla fascia come ai tempi della Samp, e le alternative si esauriscono qui.

 

Per quanto riguarda poi gli altri elementi in forse dei biancazzurri, partiamo da un altro ex-blucerchiato, Rey Manaj, la cui presenza è in forte dubbio. Potrebbe sostituirlo però Bahebeck, che ha recuperato ormai pienamente da una virosi intestinale, entrando nella ripresa se le cose per il Pescara dovessero mettersi male. A centrocampo Aquilani sembra sicuro del posto, mentre i rientranti Verre e Memushaj, dopo gli impegni con le Nazionali, andranno valutati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.