Oggi i test per De Silvestri: Cacciatore si prepara per sostituirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Oggi i test per De Silvestri: Cacciatore si prepara per sostituirlo

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore è stato messo in preallarme. Nel caso in cui Lorenzo De Silvestri, ieri allenatosi a parte, non dovesse farcela a recuperare per domani sera, contro la sua ex squadra, sarà il momento dell’esterno ex Hellas Verona. Su di lui voci di mercato che lo vorrebbero di ritorno in Veneto, ma intanto servirà il suo apporto per la gara con la Lazio.

Oggi, durante la rifinitura, saranno svolte le analisi del caso per valutare le condizioni di De Silvestri: test che proveranno le sue condizioni, senza rischiare ulteriori complicazioni. Il resto della difesa, invece, sarà composta da Gastaldelo, Romagnoli e Regini: scelte quasi obbligate, per l’assenza di Mesbah e quindi di un vice-terzino sinistro, e il recupero in extremis di Silvestre, che si riposerà in vista dell’appuntamento con l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.