Onofri: «Sampdoria? Candreva e Keita colpi da 90. Ma c'è un problema»
Connettiti con noi

News

Onofri: «Sampdoria? Candreva e Keita colpi da novanta. Ma c’è un problema»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Onofri ha fatto il punto sulla Sampdoria al termine della sessione estiva di calciomercato

Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei per fare il punto sulla Sampdoria al termine della sessione estiva di calciomercato.

«La Sampdoria ha fatto un mercato che nessuno si aspettava, Candreva e Keita sono colpi da novanta. Certo il problema è sempre davanti, dove Quagliarella prima o poi dovrà fare i conti con la carta d’identità e c’è qualche problema di troppo. Prima della pausa Ranieri ha visto una squadra tornata ai livelli del pre-lockdown. E’ una squadra che riesce ad ottenere i risultati, molto pericolosa. E’ partito Linetty, per il resto è la solita. Mi aspetto una partita molto difficile per la Lazio, anche se i blucerchiati rendono meglio in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.