Orlando ripensa al passato: «Paragono Sampdoria e Juventus»
Connettiti con noi

Gli Ex

Orlando ripensa al passato: «Paragono Sampdoria e Juventus»

Pubblicato

su

Alessandro Orlando ripercorre l’esperienza alla Sampdoria e azzarda il paragone con la Juventus: le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore Alessandro Orlando, alla Sampdoria nella stagione 1991/92, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di itasportpress.it: «Analogie tra Sampdoria, Juventus e Milan? Non credo. Al massimo posso paragonare solamente la Sampdoria e la Juventus: per entrambe c’era la novità di partecipare a qualcosa di nuovo».

«Per i blucerchiati era un’esperienza mai provata prima la cavalcata in Champions, mentre per i bianconeri si provava a vincere uno scudetto che mancava da tanto tempo. Al Milan, come ho detto prima, non faceva quasi notizia quando si conquistava un trofeo», ha concluso Orlando ripensando al glorioso periodo dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.