Osijek, vittoria facile con il Cibalia: Lulic in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek, vittoria facile con il Cibalia: Lulic in panchina

Pubblicato

su

La formazione di Zekic batte con semplicità i rivali del Cibalia e occupa nuovamente il terzo posto in classifica: Lulic smaltisce l’infortunio, ma resta in panchina

L’Osijek non molla la presa sul terzo posto in classifica e liquida agevolmente la pratica Cibalia con un rotondo e convincente 2-0. Il successo col Belupo, antecedente la pausa per le nazionali, non si è disperso con il trascorrere delle settimane senza partite ufficiali e trova maggiore continuità grazie alle reti siglate da Ejupi al 61′ e Boban in pieno recupero, a sancire la virtuale chiusura della sfida valevole per la sedicesima giornata di campionato.
POSTO CALDO… IN PANCHINA – Sono due anche le gare saltate consecutivamente da Karlo Lulic, questa volta però a causa della scelta del tecnico Zoran Zekic di non mandarlo in campo. Il centrocampista croato di proprietà della Sampdoria, smaltito un lieve problema muscolare rimediato in allenamento, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti della gara con il Cibalia e fermo a quota nove presenze stagionali.
LA CLASSIFICA – HNL: Rijeka 42; Dinamo Zagabria 36; Osijek 33; Hajduk Spalato 31; Zapresic 18; Belupo 15; Lokomotiv Zagabria, Istra 1961 14; Cibalia 8; RNK Spalato 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.