Osti: «Gli obiettivi di classifica sono cambiati: vogliamo restare lì» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Osti: «Gli obiettivi di classifica sono cambiati: vogliamo restare lì»

Pubblicato

su

Il Direttore Sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato ai microfoni di SampTV dopo la vittoria contro l’Empoli, parlando di nuovi obiettivi di classifica e di mercato, con gli arrivi di Muriel e Coda, ma anche in uscita con Fornasier e Wszolek.

«Era molto importante vincere contro l’Empoli, una squadra che gioca bene e che veniva da tanti risultati utili consecutivi – ha spiegato Osti – La classifica attuale ci permette di poter giocare con più serenità e tranquillità, però è chiaro che i nostri obiettivi sono cambiati in corsa: siamo lì e ci vogliamo restare a lungo. Sappiamo che ci sono tante altre squadre molto attrezzate, però noi ci crediamo e andiamo avanti per la nostra strada, sapendo che non possiamo abbassare la concentrazione perchè è chiaro che rischieremmo brutte sorprese».

Oggi visite mediche per i nuovi arrivi Muriel e Coda: «Martedì dovrebbero iniziare la loro nuova avventura allenandosi con noi. Per il resto vedremo perchè c’è da lavorare in entrata, ma anche in uscita. Ho già parlato con qualche giocatore, vediamo se è il caso di trovare una soluzione a Fornasier, che potrebbe andare a giocare con più continuità in serie B, mentre su Wszolek si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.