Connect with us

2015

Osti: «Okaka è un valore aggiunto: il rinnovo si discuterà a giugno»

Published

on

Dopo aver parlato delle trattative in entrata, Carlo Osti, ospite a Speciale Calciomercato sulle reti di SkySport, ha analizzato anche il caso legato a Stefano Okaka, ieri allontanato dall’allenamento e al centro delle notizie in questi ultimi due giorni.

«Secondo me quanto avvenuto ieri è stato ingigantito: lui ha avuto un atteggiamento non adeguato durante la riunione tecnica che Mihajlovic ha fatto con la squadra, da lì è nato un diverbio e abbiamo avuto uno scambio di battute, io e lui. Sono cose che possono succedere. La battuta non riguardava assolutamente il mercato, è stato uno scambio vivace. Domani comunque parlerò col giocatore, perché oggi ero già a Milano e la squadra è arrivata stasera in albergo. Okaka è un valore aggiunto della squadra, lui non è mai stato sul mercato: sarà Mihajlovic di volta in volta a decidere chi giocherà e chi meno».

«Abbiamo aperto delle trattative per il rinnovo di Okaka, ma abbiamo deciso di rivederci a giugno per parlarne. Okaka e il suo agente, Cattoli, cercheranno di fare il meglio per la Sampdoria: inutile parlare di rinnovo adesso, perché secondo me siamo a un punto in cui ci sono troppe pressioni ed è meglio rimandare. Mihajlovic prende le proprie decisioni in maniera autonoma, senza interferenze, sa cosa deve fare, quindi ogni domenica decide in base alle sue valutazioni».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×