Osti respinge il Milan: «A Genova sto d'incanto, perchè cambiare?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti respinge il Milan: «A Genova sto d’incanto, perchè cambiare?»

Pubblicato

su

Come vi avevamo già raccontato settimane fa, tra i nomi papabili per il ruolo di nuovo Ds del Milan era rientrato anche quello di Carlo Osti, attualmente alla Sampdoria. La società rossonera sta passando in mano ai cinesi e c’è aria di rivoluzione, con il nuovo Ad Fassone che vuole trovare al più presto l’uomo giusto per ricoprire la carica di direttore sportivo. 

Il mercato della Samp quest’estate non è certo passato inosservato, con un notevole bilancio in attivo e una politica societaria che ha puntato ad incassare il più possibile dalle cessioni dei “big” per poi reinvestire in giovani dalle ottime prospettive come Praet, Schick, Linetty, Torreira o Budimir. Osti, però, sembra non volerne sapere di cambiare club e, intervenuto ai taccuini de La Repubblica, ha ribadito di essere molto legato all’ambiente blucerchiato:  «A Genova sto d’incanto, alla Samp mi trovo benissimo, c’è feeling con società, allenatore Giampaolo, squadra, tifoseria e ambiente. Non ho mai lavorato così bene e non vedo perchè dovrei cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.