Osti: «Romero partente, Viviano prima scelta. Mancano un difensore e un attaccante» - Samp News 24
Connect with us

2014

Osti: «Romero partente, Viviano prima scelta. Mancano un difensore e un attaccante»

Samp news 24

Published

on

Intervistato sulle pagine de La Repubblica, Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato dei recenti movimenti di mercato della società blucerchiata, sia in entrata che in uscita, partendo dall’annoso problema legato all’estremo difensore: «La cessione di Romero al Benfica è a uno stadio molto avanzato, possiamo chiudere molto presto. Se Romero dovesse partire certamente verrà sostituito da un titolare, anche se non dobbiamo dimenticare che Da Costa è reduce da un buon campionato. Comunque tra i nostri obiettivi, Viviano ha il 34% delle probabilità di arrivare alla Sampdoria: Frison e Brkic il 33%».

«A centrocampo al momento siamo in otto per tre posti, quindi dobbiamo sfoltire. È arrivato Duncan ed è arrivato Campaña, che si giocherà il posto in regia con Palombo. Manca un difensore, possibilmente mancino, a prescindere dalla cessione o meno di Mustafi. E un attaccante che entri in competizione con Okaka e gli dia i giusti stimoli. Bergessio? È uno degli obiettivi, sicuramente ci piace».

Osti parla anche ai tifosi, per chiudere: «Devono stare tranquilli e sostenere la squadra. Io sono convinto che sarà una buona Samp. È quella dell’anno scorso, il mister è quello dell’anno scorso, le basi cono buone. Il gruppo ha già dimostrato di poter dire la sua in campionato. In più vorremmo potenziarlo ancora».

Una battuta anche su Ferrero: «Per me è un attore pirandelliano: è uno, nessuno e centomila. Quello che vuole far capire te lo fa capire, ha entusiasmo da vendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.