Osti Sampdoria, calciomercato e poi Saint-Vincent: il programma
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, calciomercato e poi Saint-Vincent: il programma del dirigente

Pubblicato

su

Osti Sampdoria, prima il calciomercato poi due giorni a Saint-Vincent: il programma del responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate

Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate, ha un fitto programma di impegni. Ieri sera è salito a Milano dove si è incontrato con Massimo Ferrero per parlare di calciomercato, ma dove non si tratterrà.

La prossima tappa, come riporta La Repubblica, è Saint-Vincent, luogo del ritiro della Sampdoria Women. Il nuovo ruolo gli impone infatti di seguire da vicino non solo la prima squadra ma anche la Primavera, il settore giovanile e la sezione femminile blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.