Osti Sampdoria, ferie forzate finite: Ferrero deve prendere una decisione
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, ferie forzate finite: Ferrero deve prendere una decisione

Pubblicato

su

Osti Sampdoria, le ferie forzate stanno finendo: Massimo Ferrero deve decidere il futuro del dirigente blucerchiato

Ferie forzate che giungono al termine per Carlo Osti. Massimo Ferrero deve prendere una decisione sul futuro dell’ex direttore sportivo. A quanto riporta Il Secolo XIX, il numero uno della Sampdoria si sarebbe nuovamente consultato con i suoi consulenti tecnici, legali ed economici di fiducia per sviscerare ogni aspetto della situazione.

Osti è sotto contratto fino al giugno 2023, accordo rinnovato a giugno con tanto di nuovo ruolo cucito addosso. Solo due le strade: decidere di andare avanti insieme oppure interrompere il rapporto attraverso l’esonero o il licenziamento. Mancano invece i presupposti per la rescissione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.