Osti: «Mantenere questa ossatura per il futuro. Schick e Muriel...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti: «Mantenere questa ossatura per il futuro. Schick e Muriel…»

Pubblicato

su

Il ds blucerchiato Carlo Osti: «Vittoria con la Roma entusiasmante. Schick può diventare grande, Muriel ha più continuità»

Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti è intervenuto nel pre-partita di Milan-Sampdoria, toccando argomenti dalla scorsa vittoria al calciomercato: «La sfida con la Roma è stata bellissima ed entusiasmante – esordisce ai microfoni di Mediaset Premium – ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo sempre giocato cercando di imporre il nostro gioco, con la Roma ci siamo riusciti ed abbiamo vinto. Siamo una squadra giovane, queste vittorie sono molto importanti. Il nostro obiettivo non è cambiato: vogliamo giocare di domenica in domenica senza guardare la classifica. Abbiamo tanti giovani, il nostro è un campionato difficile dal punto di vista tattico. L’importante sarà mantenere questa ossatura per il futuro se vogliamo alzare l’asticella. Schick? Non sono arrivate chiamate – spiega Osti – ma è ancora presto: deve ancora lavorare, ha le potenzialità per diventare un grande giocatore. Muriel? Quest’anno ha trovato una certa continuità rispetto al passato, se rimane su questi livelli può fare il definitivo salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.