Sampdoria, Osti può tornare in società: c'è solo un ostacolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti può tornare in società: c’è solo un ostacolo

Pubblicato

su

Carlo Osti potrebbe rientrare alla Sampdoria e vedere annullata la sua sospensione: c’è solo una condizione al suo ritorno

Carlo Osti può rientrare alla Sampdoria. L’ex direttore sportivo, poi promosso a responsabile di tutte le aree tecniche del club blucerchiato, è ancora solo formalmente sospeso dall’incarica. Ma, come riporta La Repubblica, l’azione giudiziale per il licenziamento con giusta causa non è mai stata depositata.

C’è però una sola condizione che permetterebbe un suo reintegro nella carica: il totale cambio dirigenziale nella Sampdoria. Se dall’esito dell’assemblea dei soci e della votazione per la presidenza verrà fuori una composizione in palese continuità con l’era Ferrero, sarà impossibile vedere il rientro di Osti. Un nuovo corso invece ne favorirebbe il ritorno in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.